Home / Servizi / Assistenza

Assistenza ON-LINE

Lo strumento che completa, migliora e aggiorna gli usuali metodi di richiesta di assistenza via fax, via telefono e via e-mail. Con Assistenza on line è sempre disponibile tutta la storia delle richieste di assistenza e degli interventi del Partner.

Caratteristiche del servizio:
  • Accessibilità via Internet su server dedicati Sistemi
  • Accessibilità senza vincoli di tempo o luogo
  • Notifica immediata della risposta tramite e-mail e/o via cellulare (SMS)
  • Condivisione delle informazioni tra Assistenti ed Utenti
  • Tracciabilità dello stato di avanzamento
  • Archivio storico delle richieste presentate e dei casi risolti
  • Gestione allegati
  • Garanzia di Sicurezza e Privacy
  • Uno strumento studiato per garantire tempestività e qualità dell’assistenza

Assistenza remota

Qualora la richiesta di assistenza necessiti di un accesso remoto da parte del sistemista, è attivabile anche presso l’installazione dell’utente il servizio di ASSISTENZA REMOTA, strutturato e garantito per quanto riguarda le misure di sicurezza: in questo modo la tempestività di intervento è assicurata in tutti i casi di necessità.

Vantaggi:
  • Tempistiche di intervento immediate
  • Condivisione della sessione di lavoro
  • Richiamo semplificato dal menù dei prodotti
  • Interfaccia semplice (nessun software da installare)
  • Inoltro, automatico e personalizzato del resoconto dell’intervento effettuato
  • Garanzia Sicurezza e Privacy della connessione
Torna su
Contattaci