Home / News / Convegno controllo di gestione

Valmadrera - Mercoledì 16 Settembre 2015 (14:00 - 18:00).

Il controllo di gestione - Dalla rilevazione dei fatti aziendali all’analisi della gestione.

“Qualunque attività umana, finalizzata al raggiungimento di un obbiettivo, comporta una funzione di controllo, più o meno consapevole.
Il controllo consente di verificare costantemente la convergenza verso l’obbiettivo ed apportare eventuali azioni correttive.”

L’Azienda nell’attivare un sistema di controllo direzionale si trova spesso di fronte ad una serie di criticità prima fra tutte l’organizzazione interna del sistema.

Spesso molteplici soggetti e comparti aziendali devono necessariamente interagire per rendere possibile l’acquisizione tempestiva, corretta e completa dei dati e per attuare quella responsabilizzazione diffusa dell’azienda fondamentale per raggiungere gli obiettivi del sistema di controllo.

Se hai chiari gli obbiettivi che vuoi raggiungere all’interno della tua azienda vieni a conoscere gli strumenti organizzativi disponibili per raggiungerli.

Arosoft S.r.l. in collaborazione con Simpresa, divisione di Sistemi S.p.A., organizza un seminario di formazione per diffondere la cultura del controllo di gestione a costo zero all’interno dell’azienda.


Relatori

Dott. Ilario Ilardo - Consulente Aziendale, Affiliato Simpresa - Divisione di Sistemi S.p.A.

Dott. Davide Vierzi - Responsabile Sviluppo Progetti Simpresa in Sistemi S.p.A.


Luogo del seminario

CIS - Centro Studi Impresa
Via alla Rocca, 20
23868 Valmadrera (LC)







Torna su
Contattaci