Home / Prodotti / eSOLVER

Sistema integrato per la gestione aziendale

eSOLVER è una suite di applicazioni progettate per soddisfare un ampio spettro di esigenze aziendali.

L’architettura del prodotto consente di offrire applicazioni perfettamente integrate e contemporaneamente integrabili con altri prodotti esistenti in Azienda, con le applicazioni a monte e a valle della catena fornitore-azienda-cliente e con le applicazioni dipartimentali per gli adempimenti fiscali e contributivi di SISTEMI.

Il prodotto è modulare: l’azienda può attivare solo le funzioni necessarie, avendo sempre la possibilità di attivare in seguito nuovi ‘moduli’, che si integrano in modo naturale nelle procedure già operative.

L’offerta commerciale rispecchia questa impostazione; infatti per sfruttare al massimo le potenzialità di integrazione tra moduli, sono state definite configurazioni differenziate a seconda del mercato di appartenenza.

eSOLVER è corredato da:

  • Un’ampia documentazione che supporta l’Utente in tutte le fasi di utilizzo del prodotto; la documentazione è fruibile all’interno delle applicazioni, dal menù del prodotto o su internet.
  • Info eSOLVER, il servizio informativo on line contenente novità normative, risposte a specifiche esigenze poste dagli Utenti al proprio Servizio Assistenza e pubblicati perché ritenuti di interesse generale, novità di sviluppo, disponibilità in linea di aggiornamenti dei programmi, video presentazioni multimediali degli aggiornamenti.)

Commercio

Gestione ottimale delle aziende prettamente commerciali, politiche commerciali e gestione delle promozioni parametrizzabile per adattarsi al modello commerciale dell’azienda. Gestione del magazzino con la funzione MRP per una pianificazione degli acquisti precisa, gestione della scorta minima in funzione della stagionalità. Integrabile con soluzione di vendita per agenti funzionante su palmare, e integrabile con soluzione di eCommerce.


Produzione

Nel settore della produzione eSOLVER si specializza in particolare per le aziende che producono su commessa. Trovano risposta alle proprie esigenze organizzative e di efficienza le aziende che producono secondo i modelli di assemblaggio su ordine (assemble to order), produzione su ordine (make to order), acquisto su ordine (purchase to order).

L’applicazione delle gestioni ai diversi modelli è consentita da funzioni parametrizzabili e specifici strumenti di controllo della produzione.

Torna su
Contattaci