ASSISTENZA

assistenza-online.jpg

Assistenza ON-LINE

Lo strumento che completa, migliora e aggiorna gli usuali metodi di richiesta di assistenza via fax, via telefono e via e-mail. Con Assistenza on line è sempre disponibile tutta la storia delle richieste di assistenza e degli interventi del Partner.

Caratteristiche del servizio:
  • ► Accessibilità via Internet su server dedicati Sistemi
  • ► Accessibilità senza vincoli di tempo o luogo
  • ► Notifica immediata della risposta tramite e-mail e/o via cellulare (SMS)
  • ► Condivisione delle informazioni tra Assistenti ed Utenti
  • ► Tracciabilità dello stato di avanzamento
  • ► Archivio storico delle richieste presentate e dei casi risolti
  • ► Gestione allegati
  • ► Garanzia di Sicurezza e Privacy
  • ► Uno strumento studiato per garantire tempestività e qualità dell’assistenza
  •  
  • Hai bisogno di assistenza su un prodotto Sistemi?

    Clicca qui ed accedi all' ASSISTENZA ON-LINE di Sistemi
     
  • assistenza-online-arosoft.jpg
     

Assistenza remota

Qualora la richiesta di assistenza necessiti di un accesso remoto da parte del sistemista, è attivabile anche presso l’installazione dell’utente il servizio di ASSISTENZA REMOTA, strutturato e garantito per quanto riguarda le misure di sicurezza: in questo modo la tempestività di intervento è assicurata in tutti i casi di necessità.

Vantaggi:
  • ► Tempistiche di intervento immediate
  • ► Condivisione della sessione di lavoro
  • ► Richiamo semplificato dal menù dei prodotti
  • ► Interfaccia semplice (nessun software da installare)
  • ► Inoltro, automatico e personalizzato del resoconto dell’intervento effettuato
  • ► Garanzia Sicurezza e Privacy della connessione
  •  

I nostri assistenti devono collegarsi al tuo PC?


Clicca QUI per l'assistenza remota

assistenti.jpg

 

Contattaci ora!

Accetto le condizioni della privacy