Stucchi & Stucchi S.r.l.

Lo Studio Stucchi e Stucchi si occupa, dal 1989, di consulenza del lavoro e di elaborazione paghe e contributi.
Offriamo ai nostri clienti adeguato supporto nella gestione del rapporto di lavoro in ogni sua fase e li assistiamo nella risoluzione delle problematiche connesse.
Operiamo in ogni settore di attività gestendo ogni CCNL vigente e offriamo la soluzione giusta per qualunque tipologia e dimensione aziendale.
Nel corso degli anni lo Studio ha costantemente accresciuto la propria capacità operativa incrementando in termini qualitativi e quantitativi la propria clientela ed operando significativi investimenti nella struttura organizzativa, con particolare attenzione alle risorse umane ed informatiche, al fine di assicurare un adeguato livello di servizio.

La sfida

La scelta di passare a Job è maturata a seguito di innumerevoli difficoltà incontrate con il precedente software di gestione paghe e dal bisogno di affidabilità che potesse garantire ai nostri clienti un servizio di buon livello.

La soluzione

Pur nella complessità della materia, Job è una procedura intuitiva e di facile utilizzo, che grazie ai numerosi automatismi riduce la probabilità di errore.
Degna di nota è la puntualità e la precisione degli aggiornamenti che è al passo con le continue novità normative.

I vantaggi

Oltre ai vantaggi indiretti legati all'affidabilità di Job, ci sono poi i vantaggi che i clienti possono toccare con mano quali la pubblicazione dei documenti e la gestione delle presenze con l'utilizzo di Job Presenze, quest'ultimo in particolare consente alle aziende clienti di snellire e velocizzare l'attività di predisposizione delle presenze.

Il futuro

Grazie alla capacità che Sistemi ha di stare al passo con i tempi, ci auguriamo che la collaborazione ci consentirà di crescere ulteriormente garantendo alla nostra clientela un servizio di qualità.

Consiglieresti Arosoft come partner tecnologico? Perché?

Apprezziamo in Arosoft la disponibilità ad ascoltare quelle che sono le esigenze e le necessità dello studio e l'impegno nel proporci le soluzioni più adeguate.

Se dico Sistemi, cosa pensi?

Pensiamo ancor oggi quello che pensammo al primo utilizzo di Job: "Sicuramente le scadenze non saranno più motivo di apprensione, arriveremo in tempo e con un buon risultato finale".

- Giuseppe Stucchi - Stucchi & Stucchi S.r.l.www.stucchiestucchi.it

job.jpg